Menu principale:
Lo studio si occupa prevalentemente di
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Lo studio si occupa di progettazione residenziale, dagli studi di massima alla progettazione esecutiva di edifici di civile abitazione; è in grado di sviluppare idee e progetti relativi a diversi temi architettonici:la ristrutturazione di un appartamento, il recupero di un vecchio casale, la costruzione e l'ampliamento di abitazioni unifamiliari -
L'architetto è inoltre specializzato nel recupero del sottotetto, spesso utilizzato solamente come locale di servizio, attraverso molteplici soluzioni che rendono i locali funzionali alla destinazione principale.
Per le ristrutturazioni e la riqualificazione degli interni lo studio utilizza il “Rendering”, che permette di realizzare delle vere e proprie fotografie virtuali della ristrutturazione e dell’arredamento, permettendo di visionare l’intervento ancor prima di incominciare i lavori.
Ogni disegno è unico e viene personalizzato in base alle esigenze del committente. Lo sviluppo del lavoro presuppone l’analisi e la ricerca preventiva oltre a tutte le verifiche delle condizioni di fattibilità per procedere poi con l’elaborazione di tutte le fasi della progettazione, occupandosi anche dell’espletamento delle pratiche burocratiche, della direzione lavori e del coordinamento delle squadre di lavoro sino alla consegna dell’opera finita.
Lo Studio si propone come unico interlocutore, in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della realizzazione del progetto, rendendosi unico filtro tra il committente e i fornitori di fiducia.